Vetrina della Danza

Rassegna di scuole di danza

Informazioni generali

Rassegna delle scuole di danza

Si svolge ogni anno al Teatro Giuseppetti di Tivoli

Possono partecipare alla manifestazione le scuole di danza, palestre, o anche singoli insegnanti con i propri allievi.

Il palcoscenico viene allestito con quinte e fondale nero e tappeto in PVC (spazio utile mt. 9 larghezza per 8 profondità), impianto luci e impianto audio.

Un tecnico luci, un fonico e il direttore di scena sono a disposizione di ogni gruppo che potrà provare in palcoscenico, nell’orario concordato.

Viene distribuito al pubblico un programma di sala con l’elenco delle coreografie, dell’insegnante/coreografo, i nomi degli allievi e delle scuole.

Ogni gruppo riceve un riconoscimento per l’adesione.

La manifestazione è promossa con con manifesti, locandine, volantini e notizie sulla stampa del settore, sulla stampa e emittenti locali, su siti web e comunicazioni a mailing list mirate.

La manifestazione viene patrocinata da enti locali ed è in partnership con altre associazioni.

Non è  prevista una quota di partecipazione alla manifestazione. Ogni gruppo partecipante acquisterà i biglietti di ingresso previsti per i familiari ed amici dei propri allievi (posti numerati).

Open Day
Maratona di lezioni di danza di diversi generi e tecniche rivolte agli allievi delle scuole che partecipano a Vetrina della Danza.

Per partecipare

Vetrina della Danza © 2013

Questo sito è aggiornato senza alcuna periodicità e non è da intendersi prodotto editoriale sottoposto alla disciplina dell'art. 1, comma III della Legge n. 62 del 7/03/01.
Contenuti ed immagini sono tutelati dalla normativa relativa alla proprietà intellettuale ed al copyright.

Home