Vetrina della Danza

Rassegna di scuole di danza

Vetrina della Danza si fa in due!

Vetrina della Danza si fa in due!

  Allievi Vetrina

La XIX edizione di Vetrina della Danza è articolata in due giorni:

1) domenica 16 febbraio Open Day di dieci lezioni

a Marcellina nella Sala A  e nella Sala B che il Centro Promozione Danza  mette a disposizione di allievi e insegnanti di Vetrina della Danza.
Le lezioni, completamente gratuite per gli allievi di Vetrina della Danza, saranno tenute dagli insegnanti che partecipano alla manifestazione!

2) domenica 23 febbraio rassegna delle scuole di danza
al Teatro Giuseppetti di Tivoli h. 17.30

Le iniziative connesse alla storica manifestazione  sono ancora in fase di vaglio e di programmazione. Presto saranno pubblicati tutti i dettagli, le informazioni e i materiali per l’iscrizione delle scuole alla manifestazione.

Ricordiamo che:

  • la partecipazione all’Open Day di domenica 16 febbraio è completamente gratuita ed è rivolta ad allievi ed insegnanti che partecipano alla rassegna
  • la partecipazione alla rassegna di domenica 23 febbraio è completamente gratuita, con il solo impegno di fare acquistare due biglietti di ingresso per ogni allievo partecipante che consentirà ai familiari di assistere allo spettacolo (costo del biglietto 10 Euro).

Invitiamo tutte le scuole di danza che intendono partecipare a segnalarcelo
entro il 10 febbraio!

Vetrina della Danza © 2013

Questo sito è aggiornato senza alcuna periodicità e non è da intendersi prodotto editoriale sottoposto alla disciplina dell'art. 1, comma III della Legge n. 62 del 7/03/01.
Contenuti ed immagini sono tutelati dalla normativa relativa alla proprietà intellettuale ed al copyright.

Home