Vetrina della Danza

Rassegna di scuole di danza

Progetto speciale XX edizione: “Insieme in un’unica danza”

Banner Fabrizio per FBVogliamo presentare sul palcoscenico del Giuseppetti gli allievi di scuole di danza diverse che si esibiscono insieme in un’unica coreografia!

V2012Questa idea, che esprime pienamente i contenuti e la mission di Vetrina della Danza, nasce dalla grande voglia di collaborare che hanno maturato le scuole che da anni operano nello stesso territorio e condividono lo stesso palcoscenico, alle quali ora chiediamo di mettere in comune idee, competenze e anche allievi, come già in parte sperimentato nell’edizione del 2010, con le coreografie di Andrè De La Roche e Luca Panella.

Abbiamo affidato l’ideazione della coreografia di Modern Jazz al M° Fabrizio Federici, coreografo e danzatore di collaudata esperienza artistica e didattica, direttore di due scuole di danza, che ha subito aderito al progetto con entusiasmo.

uisp danza lazioIl progetto è realizzato in collaborazione con il Coordinamento Danza UISP Lazio che ha concesso il patrocinio dell’intera manifestazione, riconoscendone il valore sociale e i contenuti unificanti.

Le scuole di danza rappresentate nel progetto sono: Case Rosse di Roma, Centro Promozione Danza di Marcellina, Choreart Olympiia di Subiaco, Novadanza di Roma, Oltre la Danza di Villaba di Guidonia, Tuscolana Arte e Cultura di Frascati.

La coreografia sarà montata nel corso di uno stage di cinque lezioni che si terranno nella Sala B del Centro Promozione Danza a Marcellina

Calendario lezioni:

  1. dom 18 genn. h. 10:30
  2. dom 01 febb. h. 10:30
  3. dom 22 febb. h. 10:30
  4. dom 01 mar. h. 10:30
  5. sab 7 marzo h. 14:30

Per inormazioni
info@vetrinadelladanza.it
segreteria CPD 0774 425883

Vetrina della Danza © 2013

Questo sito è aggiornato senza alcuna periodicità e non è da intendersi prodotto editoriale sottoposto alla disciplina dell'art. 1, comma III della Legge n. 62 del 7/03/01.
Contenuti ed immagini sono tutelati dalla normativa relativa alla proprietà intellettuale ed al copyright.

Home